Forumerda

Problema Catacchio

« Older   Newer »
  Share  
bokutachi
view post Posted on 24/10/2004, 13:16




Purtroppo per la terza giornata di seguito il signor Pierpaolo Catacchio si è "dimenticato" di consegnare la formazione. Questo avviene per futili motivi, tipo la palestra o un bel riposino pomeridiano. Sempre Pierpaolo è la persona che ogni qual volta si vede accusato di scarsa serietà nei confronti del gioco si offende, ma secondo me dovrebbe iniziare a fare un pò di autocritica...
Bisogna comunque trovare una soluzione...io propongo una multa di 10 euro se dovesse di nuovo non comunicare la formazione...Per tutti gli altri 2 euro fino alla terza dimenticanza e 10 dalla quarta in poi.
10 euro potrebberò sembrare tanti, ma a me sembra tanto dimenticarsi per ben 4 volte di partecipare ad un gioco che sembra appassionarci molto.
Siete pregati di dire la vostra..Logicamente per l'approvazione di questo sistema, si utilizzerà, come per tutte le decisioni che abbiamo preso fin'ora la regola della maggioranza.
Ciao a tutti
 
Top
Prosciuttone
view post Posted on 24/10/2004, 18:59




CITAZIONE (bokutachi @ 24/10/2004, 14:16)
Purtroppo per la terza giornata di seguito il signor Pierpaolo Catacchio si è "dimenticato" di consegnare la formazione. Questo avviene per futili motivi, tipo la palestra o un bel riposino pomeridiano. Sempre Pierpaolo è la persona che ogni qual volta si vede accusato di scarsa serietà nei confronti del gioco si offende, ma secondo me dovrebbe iniziare a fare un pò di autocritica...
Bisogna comunque trovare una soluzione...io propongo una multa di 10 euro se dovesse di nuovo non comunicare la formazione...Per tutti gli altri 2 euro fino alla terza dimenticanza e 10 dalla quarta in poi.
10 euro potrebberò sembrare tanti, ma a me sembra tanto dimenticarsi per ben 4 volte di partecipare ad un gioco che sembra appassionarci molto.
Siete pregati di dire la vostra..Logicamente per l'approvazione di questo sistema, si utilizzerà, come per tutte le decisioni che abbiamo preso fin'ora la regola della maggioranza.
Ciao a tutti

Il discorso è che non basta imporre le cose, magari sanzionando le infrazioni, per far si che vengono rispettate. Altrimenti l'anno prossimo potremmo chiamarea fare il Fantacalcio anche Tetto Amodio.
Non a caso, nel momento in cui cercavamo le persone, ad alcune di queste (vedi proprio il Katakkio) fu chiesto di dare garanzie riguardo la propria affidabilità.
 
Top
fight_club_bari
view post Posted on 24/10/2004, 19:28




Vorrei esprimere anche la mia su Catacchio. Non mi meraviglia il suo comportamento: anche nel nostro Fantacalcio in anni passati ha avuto lo stesso tipo di dimenticanze ed io, arrivati alla scadenza dell'orario di consegna delle formazioni, puntualmente lo chiamavo per fargli un favore. Lo stesso Catacchio non è stato esente in passato da lamentele nei confronti di Ottaviano per la sua scarsa serietà nella consegna delle formazioni. Quindi il pulpito non mi sembra dei migliori considerando il fatto che non avevo mai visto un caso di ben "quattro" dimenticanze su sette giornate di Serie A giocate. Conclusione: per un contrattempo Pierpaolo non ha potuto partecipare al nostro Fantacalcio.......MEGLIO COSì!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2004, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,804

Status:


D'accordo con la proposta di far pagare a Catacchio 10 euro.

Non sono d'accordo col fare pagare 2 euro a chi dimentica di dare la formazione per le prime volte.
Continuo a puntare sulla linea "morbida"; a parte il Catacchione, gli altri partecipanti sono sempre stati all'altezza della situazione ed i nuovi mi sembrano del tutto affidabili.

Nelle circostanze particolari, poi, affiderei il tutto al buon senso, ferme restando le linee guida qui emerse (es. chi da la formazione con un giocatore in meno, subentra d'ufficio il panchinaro e, in panchina, avrà una sola possibilità di sostituzione anzichè due; es2 chi da una formazione con giocatori eccedenti in un ruolo, si taglieranno quelli eccedenti la panchina).

E' chiaro che il prosieguo del campionato farà chiara luce sui provvedementi da adottare per la prossima stagione. Questi, se del caso, saranno drastici: regole per tutti e regole per i singoli. Vedremo.

L'appello più forte comunque resta alle coscienze dei singoli: chi sbaglia sia il primo a fornire il metodo di riparazione; lo stesso che vorrebbe fosse applicato a chiunque altro pure in considerazione della sua applicazione da parte di Francesco (che già si smazza abbastanza...).

Ciao froscioni
 
Top
ignoffazzo
icon12  view post Posted on 1/11/2004, 04:17




il problema è che il signor catacchio è una vittima della società moderna:dopo il tappeto e il "coso" per gli addominali,ora è scattato con la palestra,tra un po' lo vedremo in giro con nico deliso,passeri,gianni caputi,tonio fiore a parlare di diete (tipo:"oggi ho mangiato 70 grammi di carne bianca,30 grammi di pasta senza niente e 50 bianchi d'uovo...") proteine, anfetamine varie per pompare i muscoli;perchè tutto ciò?
la risposta è chiara:ANDARE A FARE IL MACHO IN COREA A SFONDARE LE FREGNE GIALLE
CATA' SEI IL SOLITO PORCO!!!!
SI ALLE MULTE SALATE CONTRO DI LUI!!!
E CI AGGIUNGO PURE FIGLIO DI PUTTANA!!!!
 
Top
ignoffazzo
view post Posted on 2/11/2004, 01:58




mi è venuta una piccola idea per risolvere o tamponare questo problema:
la multa di due euro è inutile perchè secondo me catacchio(o chiunque credo) la accetta senza problema(è ovvio che se non da mai la formazione non gli basta neanche il(suo) pur ampio stipendio bosch).Due euro in generale sono poca cosa fantacalcisticamente parlando.
Propongo che chi non da la formazione parte da meno cinque(quasi due gol) nel conteggio finale della giornata..in questo modo una mancata consegna della formazione si fa sentire eccome.
che ne dite?
p.s.in quanto alle sue nuove compagnie,ho dimenticato di dire che l'estate prossima lo vedremo al braccio dalle 13:30 alle 15:30 con i fratelli marzovilla della palestra body energy,ovviamente digiuno per seguire la dieta...
 
Top
5 replies since 24/10/2004, 13:16   222 views
  Share