Forumerda

SALVIAMO CATACCHIO, campagna di sensibilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
ignoffazzo
view post Posted on 23/5/2005, 14:41




salve,in questi giorni ho potuto riscontrare in catacchio dei gravi mutamenti del suo carattere.
catacchio siccome vuole dimagrire a tutti i costi,non è venuto ad aresta a mangiare,mettendosi a dormire alle 6 di pomeriggio di sabato per poi svegliarsi alle 7 di mattina di domenica
il tutto spiegato, anzi non spiegato,con un riduttivo "OH non mi ingozzava a venire ad aresta"
Questo però è stato il culmine di una serie di comportamenti anomali,anche se comunque sono tutti "alla catacchio".
I primi sintomi della voglia di dimagrire a tutti i costi si erano già manifestati qualche giorno fa con l'acquisto di una bicicletta da decathlon(e fino qui...),usata anche di sera senza l'ausilio delle luci(alla luce mancano le pile ma la sua negligenza lo porta a non acquistarle) e dalla mia constatazione che in mensa o non mangia o mangia uno yogurtino,accompagnato da un misero secondo.
Tutto ciò può rientrare anche nella normalità,ma quando si è rifiutato di venire ad aresta,preferendo andare a dormire e passare un sabato di merda dopo una faticosa settimana di lavoro,mi sono cominciato a preoccupare.
Per questo ho lanciato questa campagna di sensibilizzazione per il recupero di catacchio.
secondo voi il lavoro lo sta logorando?
sono le femmine della chat che lo stanno rovinando?

AIUTIAMO CATACCHIO
 
Top
view post Posted on 23/5/2005, 16:07
Avatar

U Parait

Group:
Member
Posts:
554

Status:


ho notato anch'io, naturalmente, tale mutazione in catacchio. se si fosse semplicemente addormentato, come ha fatto tantissime volte, non ci sarebbe nulla di male ma il fatto che l'abbia fatto di proposito pur di non mangiare comincia a preoccuparmi. certo la voglia di perdere qualche kiletto di troppo in vista dell'estate è leggittima (anch'io ci sto provando) ma se si scade nell'esagerazione (leggi...rinuncia alle cene fuori con gli amici o yogurtini a valanga) non sono più d'accordo. ma forse il buon catacchio sta vivendo quella fase della vita che tutti prima o poi abbiamo vissuto (o stiamo vivendo)...quella della personalizzazione. forse lui vuole diventare come quei figaccioni che vede in tv magrissimi con gli addominali scolpiti in modo da poter sfondare più fregne possibili. se così fosse mi dispiacerebbe molto ed è per questo che lancio anch'io un appello a catacchio:

CATA'...NON IMPAZZIRE A NOI PIACI COSI' COME SEI. NON COMINCIARE AD IDOLATRARE COSTANTINO AL POSTO DEL TUO AMATO MUSSOLINI. QUALCHE FICA IN PIU' NON VALE TUTTI GLI SFORZI CHE STAI FACENDO.

DAI TORNA TRA NOI...IO CREDO IN TE!!!!!!!!!!
 
Top
non.mi.cacciate.
view post Posted on 23/5/2005, 16:30




devo ammettere che con la fine del fantacalcio (vittoria di gianluca su ogni fronte) e con la fine del campionato (vittoria del doping su ogni fronte) gli argomenti da trattare su questo forum diminuiscono e bisogna cercarli nella vita privata dei 'facenti parte del forum'.
Vorrei piazzare due pilastri su cui basare questa mia risposta :
1°) non conosco costantino, non so chi sia, cosa faccia e cosa voglia, mi limito a vedere la tv esclusivamente per qualche tg e qualche programma in tarda serata (telecapri esclusa)
2°) sabato sera non sono volutamente uscire e non perche mi è venuto sonno. Erano gia due giorni che dicevo che non sarei andato adaresta perche l'idea non mi piaceva.

E' vera la voce che vuole che io voglia dimagrire , ahime 3 mesi in francia mi hanno fatto prendere 10 kg (le cene e le bottiglie di vino pagate hanno fatto il danno) ed ora vorrei quanto meno recuperarli (il tutto entra nella sfera dei cazzi miei, ma tant'è....)


Quanto alla mensa, mio caro Lorenzo, lascio a te le varie leccornie preparate con tanto amore dalla chef, sia che si tratti di palombi al forno, di salsicce il martedi e mercoledi e polpette il giovedi e venerdi.
Quanto ad Aresta, vi state fissando di brutto e questo mi fa toccare i nervi. In passato esisteva solo il rustico, oggi esiste solo Aresta (dove ormai si arriva a pagare 20 euro per una cena). che ne dite di variare un po ? a quel prezzo potremmo andare alla Lampara o in un qualunque altro ristorante di livello medio.
A gianluca, ma non avevi altre idee che confrontare Mussolini con Costantino ?

P.s: che ne pensate ?
Caro Pierpaolo,
per qualsiasi info ti prego di contattarmi telefonicamente.
Un concerto con Elio è abbastanza impegnativo io inizierei con qualcosa di
più facile.... comunque il cachet per una data è non meno di € 25.000
comprensivo di viaggi, impianto e ospitalita.

Ufficio programmazione
Letizia Merulla
tel. 02/ 8330121 -
[email protected]
www.colorsound.com
----- Original Message -----
From: "southparkbari"
To: "letizia"
Sent: Saturday, May 21, 2005 3:03 PM
Subject: Fwd:Re: appena fondata la pro loco


Ciao Letizia,
ti inoltro questa e-mail sperando di ricevere una tua pronta risposta !!!

Pierpaolo Catacchio



----------------------------------------------------------------------------
----------
Ciao Pierpaolo,

la persona da contattare per questo genere di richieste è Letizia Merulla
dell'agenzia Color Sound, che si occupa dell'organizzazione dei concerti di
Elio e le Storie Tese. La trovate all'indirizzo: [email protected]

Un caro saluto e a presto,

EelST Fave Club


----- Original Message -----
From: pierpaolo catacchio
To: [email protected]
Sent: Sunday, May 15, 2005 12:22 PM
Subject: appena fondata la pro loco

salve,
so che non ve ne fregherà un cazzo ma abbiamo appena fondato la pro loco in
quel di mola di bari, ridicola (o ridente?) cittadina a 20 km sud est (quasi
africa) di bari.
il fatto è che i soci promotori sono dei fighettini del minghia che
vorrebbero allestire mostre sagre e cose del genere.
noi siamo in minoranza, 7 su 50, e vorremmo fare qualcosa di alternativo,
magari anche per quest'estate o, se proprio non sarà possibile, entro i
prossimi 12 mesi.
Io personalmente ho come unico obiettivo quello di riuscire ad organizzare
un concerto di EELST a mola di bari ma avrei alcune lacune :

1°) non ho mai organizzato un concerto
2°) non so quali contatti prendere
3°) vorrei sapere quanto costa contattare il gruppo (di modo che possa
cominciare la colletta tra i vari sponsor)
4°) ci sono sponsor da cui non vorreste essere sponsorizzati ?
5°) ho tutti i vostri CD (masterizzati)
6°) sarei contento anche solo di ricevere una vostra risposta


Edited by non.mi.cacciate. - 23/5/2005, 17:38
 
Top
non.mi.cacciate.
view post Posted on 23/5/2005, 19:24




comunque mi aspettavo questo topic da parte di lorenzo: la prevedibie risposta al messaggio inviato da me col suo cellurare all'amica di marika, martina.
Prevedibilissimo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2005, 00:28
Avatar

U Parait

Group:
Member
Posts:
554

Status:


madà...ti senti di fottere di brutto...vedo che abbiamo colpito catacchio nell'orgoglio. la sua risposta astiosa è un segno più che evidente. catà...non fare il finto tonto sai benissimo chi è costantino...lo abbiamo nominato tantissime volte per menare merda su chi segue certi programmi e tu partecipavi a quelle discussioni. per quanto riguarda aresta invece hai ragione sulla "mazzata" che abbiamo avuto ma è stata la prima volta che abbiamo pagato così tanto mentre non è vero che ci andiamo sempre. l'ultima volta è stata la famosa serata di "camposanto" quindi almeno due settimane fà (forse addirittura tre). e cmq ricordati che in queste situazioni, mangiare è solo una scusa per stare insieme e farsi quattro risate (come ce le siamo fatte l'ultima volta...lo hai ammesso anche tu). in sostanza stai accampando un sacco di scuse balorde per giustificare una dieta che, se in teoria è più che legittima, in realtà ti sta condizionando più del dovuto. cmq rinnovo la mia speranza affinchè tu riesca a uscire indenne dalla sindrome "della dieta un mese prima dell'estate"...ci sentiamo e salutami costantino.
 
Top
bokutachi
view post Posted on 24/5/2005, 11:41




minchia Catacchio si è offeso di brutto!!
 
Top
non.mi.cacciate.
view post Posted on 24/5/2005, 16:19




di cosa dovrei sentirmi di fottere o per cosa dovrei essere offeso ?
del fatto che sabato sera non sono venuto ad aresta ? non credo !
a memoria ricordo che quello scorso non sia stato l'unico sabato in cui ho deciso di non uscire. In passato altri sabati sera sono rimasto a casa, ma mai la domenica mattina successiva ho trovato tracce sul forum di polemiche nei miei confronti : siccome stavolta vorreste paracularmi sulla mia eventuale (fittizia) dieta allora tutti che mi date addosso. Azzecca !!!! D'ora in poi posso terminare la dieta, gli addominali mi usciranno dalle risate che mi farò leggendo queste vostre battute nei miei confronti sul forum.

Per Gianluca : di costantino ovviamente ho sentito parlare, ma se mi chiedessi di riconoscerlo (tra qualche foto o qualche tuo poster), ti garantisco che non saprei farlo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2005, 17:19
Avatar

U Parait

Group:
Member
Posts:
554

Status:


catà ricordati che siamo sempre noi a farci le risate su di te visto che sei una fonte inesauribile di fatti strani e divertenti...potrei stare ore qui a raccontarli riuscirendo a metterne per iscritto solo una piccola parte. non lo scordare mai....vuuuuu....vuuuuu
 
Top
7 replies since 23/5/2005, 14:41   127 views
  Share